17.12.11

Clonatemi un mammut!


Clonare i Mammut: alcuni dicono che è sbagliato giocare con la natura; altri sostengono che la loro estinzione sia stata causata dagli uomini e che quindi gli stessi uomini dovrebbero porvi rimedio; altri ancora, come me, dicono "Ma che incredibile ficata! Clonano i mammut!!".

Non è una ficata? Non è un'incredibile FICATA?  Lo è solo per un Pizzaballa la cui più grande realizzazione esistenziale sarebbe piombare di colpo nel Jurassic Park? No dai, non ci credo... Lanuggine! Zanne! Cose mastodontiche! Parole casuali!
Sono così esaltato che guarda, toh, linko anche dei giornali demmèrda.
Si, però aspetta un attimo, questi parlano di fastascienza preistorica anche quando parlano di politica e poi, questo pezzo sul mammut non l'avevo già letto, o sentito l'anno scorso? Non ho voglia di cercare, sono pigro, (e poi non vedete il sottotitolo del blog?) ma scommetto che il pezzo sul mammut è un classico annuale.
Ora, badate bene, signori giornalisti, signori della scienza, biologi, paleontologi, gelatai: se mi state rifilando una patacca, non ve lo perdonerò mai! E dico di più: se entro il 2015- 2016 io non ho il mio mammut, IL MIO MAMMUT, prevedo grossi grossissimi guai!

Firmato

NAPRP 

(Nuclei Armati Per la Rivoluzione Preistorica)

Nessun commento:

Posta un commento