7.3.12

I miei saluti pieni di stima

Sono stato via per un po', ho girato, fatto cose, e non avevo modo di accedere al blog.
Questo per rivelarvi i cazzi miei.
Dopodichè passiamo al contenuto del post, molto breve.
6 giorni fa è morto Lucio Dalla. Già si è detto di tutto e dunque non ho molto da aggiungere.
Io ho snobbato la sua opera fino al 2008, perchè malamente ingannato dalle sue produzioni recenti.
Poi mi è capitato di ascoltare uno in fila all'altro i dischi "Com'è profondo il mare" e "Automobili" e il mio parere è cambiato radicalmente. Data la mia scoperta recente, per me è come se fosse morto uno che stava facendo roba fighissima in questi anni qui, più che un classico della musica italiana.
Roba fighissima tipo questa:




Dunque i miei saluti pieni di stima.

Nessun commento:

Posta un commento