16.11.11

Che pizza l'attualità...

Qual è il vero compito di un blogger? informare? informare e dare un proprio punto di vista? scrivere alla cazzo? informare e far riflettere? scrivere alla cazzo? A me per dire piace quando su un fatto di carattere sociale si fa un'analisi acuta che sviluppa più chiavi di lettura, che va oltre al mero…ecco mi sono già annoiato! Se vado su Badoo e cerco di rimorchiare quante più smandrappe possibili sono un piacione o sto facendo un'inchiesta su quanto siano effimeri i rapporti umani nel 21esimo secolo?

Bè io non ci sto cara Maarama 22 anni, solare, timida e generosa che vuole un ragazzo sicuro di se e non frocio no! Non ci sto! E lo sai perché? Perché non ho alcuna intenzione di parlare di attualità! Ed è per questo che avvierò qui su questo Blog la rubrica: “STERILI, VECCHIE, FUTILI POLEMICHE DA RIMESTARE COL SENNO DI POI”! Ho le palle d’oca! Non siete elettrizzati?

Rimanete sintonizzati!

3 commenti:

  1. Approvo! soprattutto per aver inserito "frenulo corto" tra le categorie!

    RispondiElimina
  2. Ragazzi sono veramente compiaciuto per questa rubrica: ma voi ci pensate a quante vecchie, sterili, futili polemiche si possono commentare?
    Ragazzi, però ho bisogno di voi per questa anacronistica rubrica!

    RispondiElimina